venerdì 17 luglio 2015

Piccola pausa

Brezza di Mare, acquerello su carta, opera di Giorgia

Carissimi, oggi il caldo nella mia città è quasi insopportabile. La casa è un forno, non ho l'aria condizionata, ci trasciniamo mezzi morti da una stanza all'altra in cerca di un alito di vento che non c'è.
Ho deciso che mi prederò una piccola vacanza. Domani parto, vado nelle Marche!!!
Che bello, sono emozionata. Non conosco questa regione, ma so che vanta una natura molto bella e anche un bel mare nella zona del Conero. Vorrei andare a Recanati a visitare la Casa di Giacomo Leopardi.



Grazie del vostro affetto, ci rivedremo tra qualche giorno.

Baci e abbracci!


G.

3 commenti:

  1. goditi la vacanza e le marche, sono sicura, saranno una splendida scoperta. E' la mia regione di origine, ho là, tra marche e romagna, tutti i parenti, gli amici d'infanzia ed anche m,amma, tornata là dopo essere andata in pensione.
    Il Conero è meraviglioso.....come tanti altri luoghi.
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, dolce Giorgia.
    Divertiti, rilassati, esprimi dei desideri per te e continua a sognare. Non arrenderti mai!
    Ti voglio bene
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Le Marche ti piaceranno di sicuro. La casa di Giacomo Leopardi ti darà ispirazione per i prossimi lavori. Buone vacanze cara, a presto.
    Un abbraccio

    Emy

    RispondiElimina